| |
| non so se e` questa la sezione giusta in cui chiederlo... bho speriamo.. comunque io vado in tilt quando c'erco di creare un codice Html per un template oggi ci ho provato tutto il giorno ma ci sono riuscita solo per il primo scroll...  chi mi puo` aiutare a fare il codice??? questa e` l'immagine le dimensioni sono 1000x700 grazie in anticipo  | Sono fuori E sto aspettando il sole Con i miei vasti occhi Ho visto mondi che non ci appartengono La mia bocca è secca con parole che no nriesco a pronunciare Dimmi perchè viviamo così.
Tienimi al sicuro dentro Le tue braccia sono come torri mi sovrastano Yeah... Perchè siamo spezzati Cosa dobbiamo fare per restituire La nostra innocenza e tutte le promesse che abbiamo adorato Ridacci la nostra vita di nuovo, perchè vogliamo solamente essere tutto.
Serra le porte Perchè vorrei trattenere questa voce Che mi è giunta stanotte Così che ognuno abbia una possibilità E sotto a luci rosse Mostrerò a me stessa che non era falso Siamo in guerra Viviamo così.
Tienimi al sicuro dentro Le tue braccia sono come torri mi sovrastano Perchè siamo spezzati Cosa dobbiamo fare per restituire La nostra innocenza e tutte le promesse che abbiamo adorato Ridacci la nostra vita di nuovo, perchè vogliamo solamente essere tutto.
Mi sovrastano Mi sovrastano...
Ed otterrò la verità ad ogni costo.
Perchè siamo spezzati Cosa dobbiamo fare per restituire La nostra innocenza e tutte le promesse che abbiamo adorato Ridacci la nostra vita di nuovo, perchè vogliamo solamente essere tutto.

|
|
 |
| | |