detuned radio {retouch}, manca 1 valutazione

« Older   Newer »
  Share  
detuned radio
view post Posted on 25/7/2009, 08:56




già che ci sono vi rompo le scatole con tutto xD

SPOILER (click to view)
image

image

image
 
Top
Stella Verde
view post Posted on 25/7/2009, 11:14




Impatto iniziale: (20/20)
Complimenti! I tuoi retouch sono davvero impressionanti. A prima vista sono a dir poco quasi perferti. Complimenti
Naturalezza: (23/25)
Molto Molto naturali, la carnaggione della pelle una volta modificata è davvero ottima. Forse in alcuni retouch l'avrei reso un pò meno smorta ma vanno benissimo anche cosi. Dovresti solo migliorare un pò il make up e gli occhi il resto è praticamente stupendo.
Precisione: (25/ 25)
Precisa è un offesa! Complimenti ti meriti il massimo!
Elementi aggiuntivi: 17/20)
Semplici ma azzeccati. Cosi è molto buono :D
Acquisizione del metodo:(10/10)
Hai una tecnica straodinaria e una capicita sopraffina! Complimenti

Voto finale: 95
 
Top
fleur,
view post Posted on 9/10/2009, 12:58




Impatto iniziale: (19/20)
Davvero ben fatti, soprattutto il primo, mentre l'ultimo è quello che mi convince meno.
Naturalezza: (20/25)
Il primo secondo me è perfetto: hai tolto tutte le imperfezioni in modo preciso e senza alterare la naturalezza del soggetto e in più hai cambiato le luci rendendo più naturale l'intera immagine.
Gli altri due invece non mi convincono così tanto: i colori del secondo andavano giustamente un po' smorzati, ma credo tu abbia esagerato e la pelle ha assunto un colore olivastro non naturale, mentre l'ultimo è un po' troppo contrastato e io avrei sbiancato di più i denti, magari schiarito anche gli occhi.
Una cosa che manca completamente è il make up che a volte fa davvero molto: nell'ultimo per esempio un rossetto rosa chiaro avrebbe reso Jennifer più "sana". Anche un ombretto leggero sarebbe stato bene sia alla seconda che alla terza immagine.
Nella terza immagini il colore dei capelli risulta troppo chiaro e sbiadito.
Precisione: (25/ 25)
Precisissimi, complimenti :)
Elementi aggiuntivi: (17/20)
semplici :) va benissimo così.
Acquisizione del metodo:(9/10)
Buonissima tecnica, davvero. A parte quelle due cose che ho detto prima credo che i tuoi retouch siamo davvero ben fatti.

voto finale: 90
 
Top
+MuRa+
view post Posted on 15/10/2009, 18:26




Impatto iniziale: (18/20)
Wow molto belli i tuoi lavori soprattutto il primo! Molto naturale!
Naturalezza: (23/25)
Il primo è perfetto oserei dire....Il secondo anche è molto bello peccato per la pelle un po' troppo grgia e spenta...L'ultimo è un po' troppo luminoso ed è il meno naturale fra i tre.
Precisione: (25/ 25)
Confermo i miei colleghi Hihihi molto precisa complimenti.
Elementi aggiuntivi: 18/20)
Semplici, carini e non invadenti!
Acquisizione del metodo:(10/10)
Retouch molto ben fatti! Si vede che ci sai fare ;)

Voto: 94

Complimenti^^
 
Top
3 replies since 25/7/2009, 08:56   175 views
  Share