~ Graphic Show  { Cultivate Your Passions

Reply
detuned radio {retouch}, manca 1 valutazione
view post Posted on 25/7/2009, 08:56Quote

iscrizione libera

Group: Member

Status: Utente anonimo

già che ci sono vi rompo le scatole con tutto xD

«La vita, che buffa cosa... ma se lo dici, nessuno ride.»
detu♥ stereo bomb
sbrains da lj mmc cd
image image

image

Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/7/2009, 11:14Quote

Group: Founder&Co.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 21:13

Impatto iniziale: (20/20)
Complimenti! I tuoi retouch sono davvero impressionanti. A prima vista sono a dir poco quasi perferti. Complimenti
Naturalezza: (23/25)
Molto Molto naturali, la carnaggione della pelle una volta modificata è davvero ottima. Forse in alcuni retouch l'avrei reso un pò meno smorta ma vanno benissimo anche cosi. Dovresti solo migliorare un pò il make up e gli occhi il resto è praticamente stupendo.
Precisione: (25/ 25)
Precisa è un offesa! Complimenti ti meriti il massimo!
Elementi aggiuntivi: 17/20)
Semplici ma azzeccati. Cosi è molto buono :D
Acquisizione del metodo:(10/10)
Hai una tecnica straodinaria e una capicita sopraffina! Complimenti

Voto finale: 95

image

Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Secondo me la vita è un dono, e non ho intenzione di sprecarla, non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano, impari ad accettare la vita come viene..così ogni singolo giorno ha il suo valore!

Dal Film Titanic.

PcForum ColorizeFan Tutorialing RetouchContest TabelleMania

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/10/2009, 12:58Quote

Photobucket

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:15

Impatto iniziale: (19/20)
Davvero ben fatti, soprattutto il primo, mentre l'ultimo è quello che mi convince meno.
Naturalezza: (20/25)
Il primo secondo me è perfetto: hai tolto tutte le imperfezioni in modo preciso e senza alterare la naturalezza del soggetto e in più hai cambiato le luci rendendo più naturale l'intera immagine.
Gli altri due invece non mi convincono così tanto: i colori del secondo andavano giustamente un po' smorzati, ma credo tu abbia esagerato e la pelle ha assunto un colore olivastro non naturale, mentre l'ultimo è un po' troppo contrastato e io avrei sbiancato di più i denti, magari schiarito anche gli occhi.
Una cosa che manca completamente è il make up che a volte fa davvero molto: nell'ultimo per esempio un rossetto rosa chiaro avrebbe reso Jennifer più "sana". Anche un ombretto leggero sarebbe stato bene sia alla seconda che alla terza immagine.
Nella terza immagini il colore dei capelli risulta troppo chiaro e sbiadito.
Precisissimi, complimenti :)
Elementi aggiuntivi: (17/20)
semplici :) va benissimo così.
Acquisizione del metodo:(9/10)
Buonissima tecnica, davvero. A parte quelle due cose che ho detto prima credo che i tuoi retouch siamo davvero ben fatti.

voto finale: 90

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 18:26Quote

Millennium Member

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:15

Impatto iniziale: (18/20)
Wow molto belli i tuoi lavori soprattutto il primo! Molto naturale!
Naturalezza: (23/25)
Il primo è perfetto oserei dire....Il secondo anche è molto bello peccato per la pelle un po' troppo grgia e spenta...L'ultimo è un po' troppo luminoso ed è il meno naturale fra i tre.
Confermo i miei colleghi Hihihi molto precisa complimenti.
Elementi aggiuntivi: 18/20)
Semplici, carini e non invadenti!
Acquisizione del metodo:(10/10)
Retouch molto ben fatti! Si vede che ci sai fare ;)

Voto: 94

Complimenti^^

image
imageimageimage

image

GraphicShow, Cultivate your passion! Tutorials, Contest and more!.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 25/7/2009, 08:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Torna presto ^^
Crediti e Ringraziamenti Iniziative Contest o Lotterie

Forum creato il 16/06/09
da Stella Verde e Dani Erre
Collaboratori: QUI
Per le tabelle ringraziamo
Tabelle Mania e mercury,
Targhette by iconarchive

Valutazioni

Special Affiliated

LOTTERIA DECOLTE' Angelsgrafica LOTTERIASAILORMOON 12ESIMALOTTERIA LOTTERIACONIGLIO
Gemellati
~P a r a d i s e - C i t y;; Image and video hosting by TinyPicChèz Moi, TayCù - The best OT's farm Image and video hosting by TinyPic L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Image and video hosting by TinyPic Auror VS. Mangiamorte: Take Your Choice ~
Affiliati

Cameron Diaz Italy Bannerino by Alice Cullen Forum , Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic RifugioGrafico (C)GDV Photobucket Le principesse Disney Forum Paolo Maldini Forum © Fashion of Elegance RifugioGrafico Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic *#Disneymania#* love hina a.a.g Rifugio Felice! Fanfiction Contest ~ Collection of Starlight Independent Graphic Il Negozietto  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Like »Red Kiss ! Heroes Italian Forum Graphic Way~ Art & Fun Image and video hosting by TinyPic Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. • DolcissimaH ~ dediche, portfolio, off topik and much more. Follie d'Arte Lil WayneForum ,scandalous graphic~ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Grafica Tatainnamorata ~Cippyna« blog Image Hosted by AllFreePortal.com Image and video hosting by TinyPicJanet Jackson(The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse-
Ultimo Controllo: 08.10.09

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory.