| |

Group: Founder&Co.Posts: 6249 Location: L'isola che non c'è Status:  | |
| Qui verrano inseriti i punti che accumulerete durante i tornei o i contest. Questa classifica è bimensile, cioè dura due 2 mesi e allo scadere del secondo ci saranno 3 vincitori (quelli col punteggio maggiore naturalmente), i quali riceveranno dei premi speciali a seconda della loro posizione. Comunque sia, tutti e 3 i vincitori vedranno il proprio nickname esposto nella home del forum con link al profilo, un award di riconoscimento e esporremo dei lavori fatti da loro nel livejournal del forum.Andiamo adesso a vedere i diversi premi che riceveranno i vincitori: 1° Classificato; può scegliere 1 fra questi premi:-Banner del proprio forum in homepage per 15 giorni. -16 punti per la classifica successiva. 2° Classificato; può scegliere 1 fra questi premi:-Banner del proprio forum in homepage 6 giorni. -8 punti per la classifica successiva. 3° Classificato; potrà ricevere solamente il seguente premio:-4 punti per la prossima classifica. Lista: Edited by martaloveluca; - 2/10/2009, 12:39 
Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Secondo me la vita è un dono, e non ho intenzione di sprecarla, non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano, impari ad accettare la vita come viene..così ogni singolo giorno ha il suo valore!Dal Film Titanic. PcForum ColorizeFan Tutorialing RetouchContest TabelleMania |
| | |