| |
| |  |
| | Grafica Tatainnamorata, Valutato 60
| |
| |  | |  |
 | | | | Nome Forum: Grafica Tatainnamorata Link Forum: http://tatainnamorata.forumfree.net/ Data di creazione: 27/10/2007 ma ha subìto una chiusura recente e la perdita di topic.. Nome Founder: tatainnamorata Posizione in classifica: 6800 Breve descrizione del forum: Il Grafica Tatainnamorata nasce per unire tutte le persone che hanno la passione per la grafica!! (e sono davvero tante) Questo forum ha l'intento di riunire sempre più persone con la passione anche per contest Grafici - fotografici - sfide - lotterie/contest e voglia di imparare grazie ad una ricca sezione di tutorial e materiale grafico!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Founder&Co.Posts: 6249 Location: L'isola che non c'è Status:  | |
| Primo impatto: 14/20 Il forum si carica velocemente, i colori della skin sono piacevoli, il resto te lo dico man mano^^ Grafica: [10/20]Apparte che secondo me la scelta della skin poteva essere migliore in quanto questa è molto piena però si tratta di gusti personli perciò sorvoliamo. Il forum ha una grafica sufficiente ma niente di più. Il logo per esempio è solo una scritta invece secondo me dovresti fare qualcosa di piu elaborato ed elegante. Dovresti mettere delle targhette. Le tabelle ti salvano il voto, sono buone sia quella in alto che quella in basso^^ Ordine e accuratezza: [10/20]Come gia detto sopra le tabelle sono a parer mio gestite meglio. Nelle sezioni mancano delle descrizioni, queste sono molto importanti per chi non sa regolarsi. I gruppi sono ok^^ Gestione staff: [15/20]Io penso che lo staff sia presente ma non abbastanza. Al forum mancano alcune cose che lo rendono migliore e lo staffer non può non accorgesene o "fregarsene ". Popolarità e trattamento della/e tematica/che pricipale/i: [11/20]Il forum non è popolare, alcune sezioni sono vuote o con pochi messaggi e la posizione in top non è delle migliori. Fate tanto tanto spam e organizzate qualcosa^^ Revisione e voto complessivo: 60 Adesso dovresti inserire un nostro banner^^ 
Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Secondo me la vita è un dono, e non ho intenzione di sprecarla, non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano, impari ad accettare la vita come viene..così ogni singolo giorno ha il suo valore!Dal Film Titanic. PcForum ColorizeFan Tutorialing RetouchContest TabelleMania | | | |
|  |
|
 | | | | Inserito il banner ^^ Ti ringrazio per la valutazione. la descrizione alle sezioni però c'è.. E non capisco cosa intendi per questo: CITAZIONE Al forum mancano alcune cose che lo rendono migliore e lo staffer non può non accorgesene o "fregarsene". Come staff ogni giorno entriamo e aggiorniamo.. quindi non capisco, se mi spieghi così posso cercare di migliorare e capire maggiormente il tuo punto di vista. | | | |
|  |
|
 | | |  
| Non era un'offesa, ma non in tutte le sezioni c'è una descrizione. In un forum aggiornare non è tutto servono anche i dettagli^^ 
Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Secondo me la vita è un dono, e non ho intenzione di sprecarla, non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano, impari ad accettare la vita come viene..così ogni singolo giorno ha il suo valore!Dal Film Titanic. PcForum ColorizeFan Tutorialing RetouchContest TabelleMania | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE In un forum aggiornare non è tutto servono anche i dettagli^^ Ok, puoi farmi qualche esempio? ^^ Oltre la descrizione sotto le sezioni a cui provvederemo. | | | |
|  |
|
 | | |  
| Ma te l'ho detto nella valutazione XD Comunque oltre alle cose dette prima non saprei. Cercherei di riempirlo il piu possibile, anche le tabelle nonostante siano buone^^ Metterei le targhette ecc ecc 
|  |
|
 | | | | Capisco..^^ Va bene. garzie mille | | | |
|  |
|
 | | |  
| di niente^^ Chiudo 
|  |
|
| 7 replies since 28/7/2009, 12:58 |
| | | | |
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory.
|
|